Nella categoria dei Bulldog possiamo trovare i bulldog francesi, il bulldog americano e il bulldog inglese. Il bulldog francese è molto più piccolo di quello inglese, infatti alcuni esemplari possono essere anche considerati dei cani toy. I bulldog americani e inglesi sono di taglia media, e in particolare, il bulldog americano è più grande di quello inglese.
Si tratta di una razza molto popolare, specialmente in Inghilterra e negli Stati Uniti. Per tutti coloro che hanno un cagnolino o una cagnolina di questa magnifica razza, abbiamo riunito nomi originali che di sicuro vi piaceranno:
Per quanto riguarda il carattere, i tre tipi di bulldog sono molto affettuosi, docili e semplici da addestrare. Il bulldog americano tende ad essere più attivo degli altri due tipi, più pigri, che invece passano molto tempo sdraiati. Per questo, il bulldog americano è consigliato per una convivenza con famiglie che pratichino sport all’aria aperta e che dedichino tempo al proprio cane anche oltre ai quattro passi giornalieri.
I maschi di Bulldog inglese possono raggiungere i 24 chili di peso, quello francese intorno ai 13kg e quello americano raggiunge i 30kg. Vediamo alcuni nomi per maschi:
Parliamo un po del carattere dei Bulldog. Hanno un temperamento amichevole, bisogna anche dire però che sono “testardi” dato che spesso vogliono fare quello che vogliono a qualunque costo. Sono leali e obbedienti, hanno una pazienza straordinaria, si trovano bene con altri animali domestici e con i bambini. Quelli che vivono in piccoli appartamenti ed i dipendenti dalla televisione potranno trovare nel Bulldog il compagno perfetta: Loro non hanno bisogno di tanto spazio, e non c’è nulla che gli piaccia più dello stare sbracati e rilassati 🙂 I Bulldog non sono l’opzione migliore come cani da guardia: si possono spaventare davanti ad uno sconosciuto (o qualcuno che si avvicini a casa in modo sospettoso)
Per tutti quelli che hanno una cagnolina, abbiamo raccolto questi nomi:
I bulldog possono sembrare dei duri, ma in realtà sono molto dolci e amorevoli. Devi sapere una cosa però: gli piace molto mordere le cose, quindi prepara qualche giocattolo per cani così che si sfoghi. Non sono difficili da addestrare e si integrano molto in fretta a stare in gruppo.
È un cane di stazza media, robusto e grosso. Ha un volto con molte rughe, che trasmette uno sguardo duro e intimidatorio.
Hanno la testa grande, muso corto e tartufo nero. Hanno gli occhi molto distanti e le orecchie piccole e piegate.
Per quanto riguarda il pelo, possono avere diverse combinazioni di colori (bianco, nero, grigio, ecc.) Se vuoi vedere dei nomi in inglese per cani clicca qui.
View Comments
Ho trovato il nome Axel che mi è piaciuto dal primo momento quindi per il mio bel Bulldog super super cute ho scelto il nome Axel!!!