Stai cercando un nome per un cane di razza Bull Terrier? Sei arrivato nel posto giusto, abbiamo stilato varie liste con i migliori nomi per il tuo cucciolo. Inoltre ti parleremo delle caratteristiche di questa razza e di alcune curiosità. Iniziamo:
La razza Bull Terrier è originaria della Gran Bretagna e proviene da un incrocio tra un Bulldog inglese ed un Terrier inglese. All’inizio era una razza utilizzata per la caccia di roditori. I maschi possono raggiungere i 34kg di peso ed i 55cm di altezza. Per i maschi abbiamo selezionato i seguenti nomi:
Le femmine sono molto attive e giocose. È una razza valorosa e testarda. Sono molto leali con i suoi padroni e raccomandiamo un addestramento fin da cuccioli per poter controllare il carattere del cane. Le femmine di solito non superano i 30kg di peso ed i 40-50 centimetri di altezza. Ecco di seguito i migliori nomi per Bull Terrier femmina:
Possiamo incontrare due tipi di Bull Terrier: quello standard ed il mini. IL più popolare è quello standard, distinguibile per il suo fisico potente e forte
Testa larga, a forma ovale e con la fronte piatta. Hanno una speranza di vita tra i 12 ed i 15 anni.
Per quanto riguarda il colore, possiamo trovarne di molte varietà ma il più comune è il bianco. Possono avere anche il pelo di altri colori come il Beige, Nero, Bicolore o Tricolore.
Vi lasciamo una lista completa di nomi per maschi e femmine:
© 2022 Nomipercani.eu. Tutti i diritti riservati. -